"IO SONO senza confini" - mostra fotografica indirizzo Grafica e Comunicazione - 5 giugno 2024 ore 16:00 - 18:30

Mercoledì 5 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 18:30, siete invitati all'inaugurazione della mostra fotografica "IO SONO senza confini", realizzata e organizzata dagli studenti delle classi 5B e 4B dell'indirizzo Grafica e Comunicazione.

Attraverso una vasta varietà di autoritratti e fotografie che catturano i "confini", sia reali che metaforici, questa mostra offre uno sguardo intimo e riflessivo sull'esperienza umana e soggettiva dei nostri studenti.

Un viaggio visivo e riflessivo che sfida e celebra la complessa relazione tra il concetto di confine (sia esso interiore che esteriore) e il sé.

La mostra è aperta a tutti e si terrà presso l'Auditorium dell'IIS Bonifazi-Corridoni - contrada Asola snc, Civitanova Marche - 62012.

L'esposizione resterà aperta anche giovedì 6 giugno, dalle ore 11:30 - 13:30.

invito

Invito in allegato